Un negozio tutto da scoprire nel cuore di Genova

Nel cuore di Genova, ad un passo dalla Cattedrale, un negozio tutto da scoprire, tra portali e colonne del ‘500: un nuovo e prezioso “tesoro” del Centro Storico che si affaccia su Piazza Giustiniani si svela e si rivela ai genovesi (e non solo) amanti del design e della bellezza.

 

Design35 nasce da una mia passione e da un progetto che trova radici profonde in passate esperienze, anche all’estero.

 

Proprio da queste esperienze ho sviluppato l’attitudine a creare mix disinvolti di antico e moderno, accostando “icone” del design – oggetti che veramente superano la prova del tempo – a ricordi di viaggio, tappeti, luci, opere d’arte e oggetti “leggeri”.

 

Tutto nel segno del comfort, perché, come mi piace ricordare, il design è nato dalla visione geniale di grandi architetti e designers del ‘900 per migliorare la vita delle persone, con progetti innovativi e funzionali: re-invenzione creativa della funzione.

 

In questo splendido contesto riportato allo splendore originale, arredi d’autore “second life” altamente selezionati accolgono e coccolano il cliente, trasportandolo nel tempo a scoprire la gioia del design.

 

Design35 è un nuovo importante tassello del Dide “Distretto del Design di Giustiniani e dintorni” punto di incontro per diverse attività legate alla bellezza.

DF

Design35 a 360°

Join our Newsletter

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.

Iscriviti alla mia Newsletter

Ti invierò aggiornamenti sul mondo del design, dell'arredamento, curiosità e notizie.

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy